venerdì 2 novembre 2007

Quattro punti d'oro!!!

Gli utlimi quattro punti guadagnati dalla squadra viola non sono da sottovalutare, uno conquistato a Genova in un piazza che generalmente non ci regala soddisfazioni, gli altri tre invece con la squadra partenopea che ritornata in serie A si sta ritagliando una parte da protagonista!!!!!!
In questo primo scorcio di campionato, ci ha regalato una Fiorentina solida difficile da battere, siamo al diciassettesimo risultato utile consecutivo ed il gruppo viola non ha intenzione di fermarsi qui.
Tante le note liete e nessuna nota stonata per quanto riguarda i giocatori (le giornate storte capitano a tutti), sopra le righe in quattro:
Vieri mai pensavo che all'età di 34 anni, si potesse segnare così puntualmente quasi ogni partita, Frey un grande portiere, che da sicurezza al reparto difensivo dove svetta un fuoriclasse di nome Gamberini, davanti il "fenomeno" l'unico rumeno che a noi Fiorentini non ci lascia diffidenti, ma ci esalta Adrian Mutu. La speranza è di continuare il nostro esaltante cammino, siamo grandi d'avvero e se proprio si deve trovare un difetto a questa squadra, deve solo imparare a vincere con le grandi che non è certamente ancora un nostro vezzo. Ma lo diventerà presto!!

1 commento:

Genioallavoro ha detto...

Ciao,
che ne dici di uno scambio link?
www.arezzoviola.blogspot.com
Io ti ho già inserito.
Ciao e FORZA VIOLA