lunedì 5 novembre 2007

Ancora tre punti importantissimi!!!

Lazio - Fiorentina = 0 - 1 (Pazzini)

Ebbene si continua anche dopo la trasferta romana con la Lazio, la favola viola non ha ancora fine ennesimo risultato utile consecutivo e questa volta la Fiorentina sbanca Roma sconfiggendo i ragazzi di Delio Rossi con una prodezza di Pazzini (notare che un gol come quello fatto alla Lazio non tutti riescono a farlo, ci si deve credere davvero ) che finalmente sta trovando il vizio del gol.
Il week end appena passato ci ha lasciato una fantastica certezza "LA FIORENTINA E' UNA SQUADRA SOLIDA", nella falsa riga della scorsa stagione siamo ritornati ad essere la miglior difesa del campionato grazie alla bellissima stagione di Sebastian Frey, che compie ogni partita pochi interventi ma sempre decisivi, un plauso anche per la difesa contermato Gamberini come uno dei migliori disensori italiani lo accompagnano all'unisono Dainelli e Kroldrup, che dopo una scorsa stagione altalenante, si ritrovano oggi nel loro ruolo in prove maiuscole. Bene anche Pasqual e Potenza, il primo ritorna pian piano agli splendori della prima stagione in viola, il secondo ogni partita che gioca cresce sempre di più!!!! Ottimo il centro campo Montolivo, Liverani e Kuzmanovic, per il primo la conferma dell'appellativo di "campione", per il trentunenne romano dopo una partenza pessima, nelle ultime apparizioni è risultato decisivo anche in fase di rottura del gioco avversario cosa per lui inconsueta.
Per il Kuz una bellissisma realtà venuto in Italia da sconosciuto con l'appellativo di giovane promettente sta andando oltre ogni aspettativa.
L'attacco anche quest'anno un reparto che fa quadrato intorno al suo leader gli anni scorsi Toni oggi "il fenomeno" Adrian Mutu, il fuoriclasse col vizio del gol e se non ci pensa lui a giro ci pensano Vieri Osvaldo e Pazzini!!!!!


1 commento:

Genioallavoro ha detto...

Ciao,
mi inserisci fra i link amici?