venerdì 9 novembre 2007

Di un'altra categoria!!!

Fiorentina-Elfsborg 6-1



Martin Jorgensen protagonista della partita con gli svedesi


Dopo ieri sera, se c'era ancora dei dubbi sono stati spazzati via dalla prestazione della Fiorentina ed oggi si può certamente dire "signori siamo di un altra categoria"!
Dopo il pareggio esterno con i "sottomarini gialli" di Villareal da non sottovalutare (semifinale Champions due anni fa), ieri sera un set tennistico agli svedesi dell'Elfsborg.
Firenze il giorno dopo la magnifica serata di coppa, si è svegliata ubriaca di gol e con una convinzione in più, che la UEFA sta stretta, i palcoscenici per la squadra viola sono ben altri il rammarico aumenta vedendo che la modesta Lazio in champions dice la sua senza demeritare, anche se in cuor mi mi sento di dire che il Werder Brema di oggi non vale il Groningen, secondo me nettamente superiore la compagine Olandese.
Meritata o no la UEFA ci tocca e noi la percorriamo da protagonisti, già da oggi in ogni angolo d'Europa che parla di calcio, si inizierà a parlare della Fiorentina (finalmente) del resto tre anni fa anche il Siviglia non era niente.
Siamo a 21 risultati utili consecutivi ed anche questo non è un aspetto da sottovalutare, specialmente sapendo che il reparto offensivo della squadra viola non sta soffrendo l'addio di Toni.
Adesso avanti con l'Udinese anche la squadra bianconera viene a Firenze con tutti i proclami di vittoria, meglio cosi ci divertiremo di più domenica!!!!

Nessun commento: