venerdì 23 novembre 2007

Ritorniamo a parlare di Fiorentina!!!!



Sta pe iniziare un altro periodo duro per la squadra viola, ritorna il campionato con tutte le sue polemiche, finalmente si ritorna a giocare, domenica c'è la Reggina compagine calabrese che in casa sempre ha fatto bene con noi. Una delle poche piccole dove la Fiorentina non è mai riuscita a vincere negli ultimi anni.
In questo periodo di fermo per la squadra viola, hanno giocato i vari nazionali raccimolando soddisfazioni e delusioni, in particolar modo è giusto parlare di Osvaldo, il giovane Italo-Argentino che la Fiorentina ha prestato alla causa dell'Italia Under 21.
Personalmente dando una valutazione alla prestazione non posso che parlarne bene nel fronte dell'attacco la punta viola si è messa in evidenza, smistando palloni di prima in modo perfetto ed istaurando con Giovinco un'ottima intesa.
E' piaciuto tantissimo, ma i numeri purtroppo gli vanno contro tanti tiri e nessun gol lo sostituisce Pozzi 15 minuti e segna il gol partita, dispiace sia andata così e nonostante tutto io credo nel giovane viola, diventerà qualcuno un giono.

Nessun commento: