giovedì 29 maggio 2008

Due facce di una medaglia!!!


Come una moneta da 100 lire che hadue facce, una testa ed una croce, due risvolti del mercato viola in antitesi, il diavolo e l'acqua santa, il pari e dispari, il bianco e nero.
Barzagli e Gilardino, uno fiorentino e tifoso viola, l'altro di Biella e non sappiamo neanche di che squadra porta i colori, uno per venire a Firenze si è dimezzato lo stipendio l'altro invece prima dice di voler venire a Firenze poi saluta tutti ringrazia e va dal migliore offerente.
Ovviamente da quello scritto si può pensare oggi ad un Barzagli nellarosa della Fiorentina e Gilardino chissà in quale altra squadra, invece è l'esatto contrario si vede che a Firenze, storie mielose, ma che fanno bene al calcio come quella di Lucarelli a Livorno non siamo destinati a vederle, i Fiorentini a Firenze non vogliono venire a partire da Stovini ad arrivare a Barzagli voli pindarici in 1000 squadre, ma mai in quella della propria città.
Tralasciando il fiorentino che giustamente ha fatto "I SUOI CALCOLI"aggiungo solo che almeno a lui la Fiorentina è servita, si ma ad alzare il costo del suo stipendio al Wolfsburg, voglio spendere 2 parole per il Gilardino, fermo restando che la memoria del tifoso è paragonabile a quella degli elefanti e da tifoso non scorderò mai le dichiarazioni dell'anno scorso con il quale il bomber di Biella giurava fedeltà al Milan dichiarando, che a Firenze non voleva venire, nonstante tutto voglio ripartire da zero cancellando il passato e cominciando a ringraziare la nuova punta della Fiorentina, per aver scelto e creduto in questa squadra ed a questa città.
Grazie Alberto! Grazie d'essere venuto a Firenze, grazie per aver voluto fortemente Firenze, fino al punto di dimezzarti lo stipendio (da 3.2 milioni a Firenze prende 1.6).
Grazie di tutto davvero e spero per me e per te che tu faccia molti più gol possibili!!!!!

Nessun commento: