Melo Jovetic Gilardino ed al giorno d'oggi sembra fata anche per Vargas, un'estate col botto, ottima campagna acquisti tutti giovani, due promesse e due certezze.

Felipe Melo votato dai tifosi dell'Almeria come migliore giocatore della loro squadra della scorsa stagione ed a quanto pare sembra che fossero sulle sue tracce squadre del calibro del Real Madrid e Barcellona e visto che la scorsa stagione Felipe ha giocato nel campionato spagnolo qualcosa vorra' pur dire......................

Jovetic si dice sia stato soffiato al Manchester United ed allo Shaktar Donetsk due realtà importanti del palcoscenico Champions, tra l'altro chi si può permettere a solo 18 anni di essere il capitano del Partizan di Belgrado??

Gilardino non lo scopro io, ma un paio di stagioni deludenti col Milan anno rimesso in discussione la giovane punta, penso che nella squadra rosso nera sia stato un incompreso e la mia speranza che nella squadra viola possa rinascere.

Vargas? Ha i numeri del campione, fatto bene nel Catania, speriamo si possa confermare nella Fiorentina ed in Champions.
Restiamo in attesa di altri 2 arrivi per vedere che rosa finale presenterà la prossima stagione e con la partenza di Potenza e probabilmente Dainelli, bisogna trovare urgentemente un centrale ed un difensore destro.
Restiamo a guardare speranzosi di altri 2 colpi!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento