lunedì 19 maggio 2008

OSVALDOOOOOOOOOOO!!!!!
Fiorentina in Champions League!!!



Mi dispiace per tutti i Milanisti ma purtoppo quest'anno tocca a noi, grandissima prestazione dei ragazzi di Prandelli in quel di Torino, orgoglioso di dire PARTITA GIOCATA da entrambe le squadra, partita vera al Comunale (ho dei seri dubbi su quella di San Siro ma stavolta va bene anche così è più dolce la vittoria).
Benvenuti al Sereni show, ha parato l'impossibile, il grande portiere granata ci ha fatto penare e non poco, come del resto tutti i componenti della squadra granata, mi meraviglia il fatto che il Toro si sia salvato solo alla penultima giornata di campionato!!!!!
La festa è stata totale, una tiratina d'orecchi ai tifosi granata che al loro gol poi annullato di Diana, hanno esultato fortemente, calpestando senza un minimo di pudore il dramma che per noi a quel gol stava iniziando.
Ripeto solo una tiratina d'orecchio, perchè i granata si son rifatti alla grande a fine partita quando ho visto e ho documentato con il video che presto unirò al post i sostenitori del Toro che festanti si sono recati sotto il curvino dei viola, festeggiano in cuor comune il grande obbiettivo raggionto dalla Fiorentina in una stagione con qualche delusione, ma che ci ha già dato le prime gionate epiche.
Quelle che non si scorderanno mai gionate come quelle di Batistuta al Nou Camp e Wembley ed oggi Juventus ed Ehindoven!!!!



GRANDI TUTTI I RAGAZZI, PRANDELLI, CORVINO, MENCUCCI, LO STAFF TECNICO E DIRIGENZIALE ED UN GRAZIE PARTICOLARE AI FRATELLONI DELLA VALLE TANTO CRITICATI DA ME MA COME SEMPRE MI TOCCA DIRE "AVEVANO REGIONE LORO"!!!

Nessun commento: