venerdì 23 maggio 2008

Si ripartecol mercato!!!!

Si riparte col mercato, impazzanoi nomi tra certezze e dubbi, è fatta per i due gioiellini Felipe Melo e Jovetic, si cerca ancora il sedicente tifoso viola che tanto viola non mi sembra di Barzagli altrimenti sarebbe gia con la maglia viola, addirittura sento che in questi giorni sta cercando di strappare la cifra più favorevole per il suo contratto (non me ne avete mi stanno a cuore le storie mielose di lucarelli al Livorno che pur di rimanere nella squadra della sua città si è addirittura tagliato il suo stipendio).
I nomi sono importanti, come del resto lo erano lo scorso anno, quando si erano fatti nomi come Huntelaar, Rossi, Quaresma e Maxi Rodriguez, ma alla fine ci siamo dovuti accontentare di acquisti del calibro di Balzaretti Van der Borre, Lupoli e udite udite Christian Vieri e altre passatemi il temine scartine!!!!!
Si parla di Vargas, si parla si parla si parla fino a quando fa capolino nella trattativa la solita inter prendi tutto!!! Si può considerare conclusa l'operazione????
Gilardino, wow che acquisto, se non fosse per il fatto che fino a 5 mesi fa era il più convinto dei milanisti e ricordo bene le dichiarazione della finestra di mercato dell'estate scorsa quando "GIURAVA FEDELTA' A MILANO" e diceva che "A FIRENZE NON CI VOGLIO ANDARE", la memoria di tifoso è come quella degli elefanti certe cose non si dimenticano facilmente!!!!
Rimane il fatto che sono nomi importanti che in cuor mio ho la speranz che arrivino a Firenze ha dare più spessore ad una formazione che già ha distrato di essere forte, quindi considerando l'estrema fiducia che nutro in Corvino, sono certo che la Fiorentina del prossimo campionato sarà sicuramente più forte dell'ultima Fiororentina che abbiamo avuto, ipotesi avvalorata dal fatto che l'ultima formazione che ha avuto la fiorentina non penso che nessuno mi possa smentire è stata la più "debole" che la gestione Prandelli abbia avuto!!!!!

Nessun commento: