martedì 13 maggio 2008

Lezione di stile Partenopeo!!!!

Una domenica da sogno, nel nero di questo calcio, è stato come aprire le finestre di una stanza buia ed agli occhi ti si presenta uno spettacolo paradisiaco, un silenzio di monti innevati in una giornata di sole.

Una boccata di ossigeno, aria pura di un ambiente incontaminato, che ti rinfranca il corpo e l’anima, tutto questo perché???? Perché in queste righe voglio ammettere di aver sbagliato, aver accusato una dirigenza ed una squadra, ma mai la tifoseria, di aggiustare a proprio comodo una partita che nulla conta in obbiettivi e tanto può valere in vantaggi politici.

Invece no!!!! Nella città della Camorra e dei “furbi”, una lezione di stile e di vita, l’armata azzurra del Vesuvio, smentisce tutti e rompe la consuetudine di certi aggiustamenti di certe partite a fine campionato e lo fa con la società più influente del mondo calcistico quella del “presidente del consiglio”.

Una magnifica giornata che ti spiazza, senza nessuna dietrologia dove il più forte vince e ti sconvolge la vita facendoti rivedere tutti i programmi, che ti porta dal pensare alla giornata passata sulla spiaggia, alla ricerca disperata di un biglietto per andare a Torino.

Grazie Napoli!!!! Grazie per la vostra onestà , grazie per aver onorato il calcio fino all’ultima giornata, stesso augurio lo voglio fare al Torino ed all’Udinese, niente sconti giocare per vincere

quest’ultima giornata e non fate come la squadra integerrima senza macchia, quella che si proclama la più “onesta” del calcio italiano, che serva dei poteri del calcio e sicura del suo scudetto, già in tasca, perde un derby per agevolare i cugini, “compagni di merenda” in scambi di giocatori a plusvalenze faraoniche, senza fare i conti con un Siena d’Onore che già salvo si gioca la partita e non regala niente alla squadra di Moratti, che oggi si pente del suo uso di lasciar andare certe partite.

Grazie Napoli!!!!! Inter a lezione di stile dai Partenopei!!! (Odio la ROMA ma un loro scudetto quest’anno non lo disdegno onestamente se lo meritano) E TUTTI A TORINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: