venerdì 29 febbraio 2008

Unico interesse del calcio???? La corsa Champions.


Visto che la partita scudetto volge pian piano al termine se non succede niente di tanto eclatante, tutta l'attenzione ma proprio tutta si concentra sull'ultimo posto champions Milan, Fiorentina e Juventus, in tre a giocarsi due posti che portano dritti dritti in paradiso.
Ovviamente gli sfavoriti siamo noi viola, visto che le strisciate sono solite ambire a questi posti e ne sono più che certo che alla fine saranno loroa godersi il palco più illustre delle competizioni europee.
Ma la Fiorentina non se ne da per vinta continua nella sua corsa nella speranza che una grande inciampi e cada, sempre che cosa da tenere in molta considerazione (visto la solita fortuna della Fiorentina), la squadra viola arrivasse quarta a scapito del Milan e quest'ultimo vinca la competizione Europea per la seconda volta di fila il non-plus-ultra della sfiga, avremmo la nostra squadra fuori dalla champions league, nonostante il piazzamento d qualifica.
Quindi lottare fino all'ultima giornata, vincere partita dopo partita e scacciare una SOLITA dalla Champions, che al giorno d'oggi hanno anche stufato!!!!! Diego se ti impegnavi di più la quarta posizione era già nostra, invece ora bisogna sudarla, del resto questa è la Fiorentina dei Della Valle, che galoppa al detto "MASSIMO RISULTATO COL MINIMO SFORZO".

Nessun commento: