mercoledì 13 febbraio 2008

Tutti mettono la freccia e noi stiamo a guardare!!!!!

Sentendo una radio nazionale che dava voce ai propri ascoltatori tra le tante "battute" nei vari messaggi lasciati in segreteria odo, un presunto tifoso milanista proferire le seguenti parole "FIORENTINI FATE SPAZIO ABBIAMO MESSO LA FRECCIA FORZA MILAN", la sua gioia è legittima vincendo stasera col Livorno il Milan (formazione di campioni da sei milioni l'anno) si riprende questa maledetta quarta posizione. Il risultato finale sarebbe anche giusto ma quanti mea culpa deve fare la societa'? Avevi un'occasione d'oro per aggiudicarti finalmente l'accesso alla champions e l'abbiamo buttata via così.
La cosa che mi fa più male è sentirmi sbeffeggiato da personaggi, che con ragione ti schernicono visto che, i maggiori fautori delle loro fortune siamo stati noi a concederle.
Eri a gennaio a ridosso dellaquartaposizione con il Milan che arrancava dietro, dovendo recuperare partite ma con l'obbligo di vincerle tutte ed il Milan ha fatto di più le ha vinte ed è venuto a Firenze a vincere lasciandoci con un palmo di naso.
La champions non fa il caso di questa dirigenza, non vuole andarci, a meno di disgrazie altrui (che non sempre vengono sfruttate ricordo che il Milan la prima vittoria in casa l'ha avuta alla penultima del girone di andata ed alla quinta di ritorno già c'è alle costole)!!!!!
Dopo 2 anni di raggiungimento dell'obbiettivo champions e grazie a calciopoli nessun tifoso viola ha visto, si pensava in uno scatto di orgoglio dei due fratelloni nel motto"NON C'AVETE MANDATO LE DUE VOLTE CHE CI SIAMO QUALIFICATI???? ALLORA CE LA PIGLIAMO QUEST'ANNO", reazione che ogni tifosoviola voleva ma rimasta vana!!!!!! MEGLIO FARE AFFARI CON LA FIORENTINA e forse hanno ragione anche loro in questo calcio fatto di politica ed abusi, come è oggi meglio non spenderci tanto!!!!

Nessun commento: