giovedì 3 aprile 2008

Giornata si Fiorentina no!!!!

Si rientra da Udine ad orecchie basse, dopo aver subito una batosta dalla società bianconera (per fortuna non la Juventus), pessima partita dei giocatori viola, condita a mio parere dalla non felice giornata del Mister Prandelli, personalmente formazione sbagliata, inoltre 3 sostituzioni 3 errori, ma ci può stare siamo esseri umani.
Nonostante tutto lagiornata è stata una bellissima giornata di sport, non da altri posti in Italia ma ad Udine lo è stata davvero.
Avendoci lavorato sapevo cosa volesse dire esser Friulano e quindi sapevo di dover seguire la mia squadra del cuore in una città civilissima qual'è Udine.
Parcheggio allo stadio immenso, lasci l'auto e ti avvii verso il cancello dello stadiocon i tuoi vessillli ben in vista, senza che tifoso avversario proferisca che ben minima parola ognuno per la sua strada e per il suo tifo.
Ti gusti (si fa per dire) la partita e nel tragitto inverso prosegui verso la tua auto attorniato da tifosi avversari senza ricevere alcuna minima attenzione da parte loro.
Grande davvero Udine il mondo calcistico dovrebbe prendere esmpio da voi!!!!

Nessun commento: