martedì 22 gennaio 2008

Tutti contro la viola!!!!!

Olè ci siamo andiamo avanti con i punti conquistiamo posizioni importanti,insomma iniziamo un po' a fare paura a Juve ed al Milan per la corsa champions, ed ecco che escono fuori le polemiche gratuite per destabilizzare l'ambiente viola, parole affibbiate a Mutu che il rumeno ha presto smentito, idem per Frey con lo stesso finale. Questa volta tocca agli arbitraggi tre rigori in due partite son troppi da dare alla Fiorentina, così iniziano le insurrezioni mediatiche. Mi soffermo sulla partita col Torino, tralasciando il primo rigore, che non ha fatto tanto clamore, si è gridato allo scandalo per il secondo rigore assegnato alla Fiorentina per un atterramento in area di Mutu. Novellino, Cairo, Cesari e tutto il salotto di controcampo, la domenica sportiva la voce è unanime Mutu ha simulato, tra l'altro per il presidente Granata il rumeno è solito fare queste cose (dove le ha viste fare certe cose dallo zingarello come chiamano gli invidiosi il nostro FENOMENO, lo sa solo lui). Quindi per tutti gli opinionisti ed addetti ai lavori è simulazione di Mutu e non rigore. E se vi dico che per me il contatto con Lanna c'è stato cosa potrà mai dirmi la gente???? Che sono un pazzo, un fazioso, beh allora lo sono, per me la caviglia di Lanna tocca il calcagno di Mutu che sbulanciato cade a terra. Questa è la mia verità, quello che i miei occhi hanno visto e nessuno potrà mai riuscire a farmi cambiare opinione, mi griderete, di essere un tifoso fazioso o che mi servirebbero gli ochhiali per vederci meglio, ma stiamo attenti, gli occhiali potranno anche servirmi davvero, ma ricordiamoci che, potrebbe anche essere vero che gli occhiali li debbano mettere la totalità degli opinionisti da salotto, che orbitano nelle trasmissioni di calcio!!!! E se lo sbaglio fosse mio, quella mia sarebbe faziosità da tifoso, ma se lo sbaglio non lo facessi io ma altri, ricordiamoci che quella degli altri non si chiamerebbe faziosità da tifoso ma bensì, incompetenza o malafede!!!!! Per il mio amico Sergio grande tifoso torinista, non te la prendere per quello che ho scritto la mia è solo un'opinione giusta o sbagliata che sia, purtroppo è una mia convinzione e tale rimane, l'amicizia va oltre non sciupiamo tutto per questo schifo di calcio. Il Toro si riprenderà, è solo un periodo storto .

Nessun commento: